Sante Jannoni ha un’esperienza poliedrica, avendo maturato 25 anni di esperienza come Avvocato italiano specializzato nel Diritto dei Mercati Finanziari e avendo preso parte a numerosi comitati di direzione e consigli di amministrazione di intermediari finanziari della piazza lussemburghese. La sua figura professionale è sempre stata focalizzata al rispetto di obblighi regolamentari, di governo e al contenimento del rischio di conformità. Presta in maniera estensiva la propria collaborazione, sin dal 2005, a favore di società di gestione e veicoli di investimento del gruppo Finnat, basati in Lussemburgo
Sante Jannoni
Emanuele Bonabello, nato a Milano, laureato in Economia e Commercio presso l’Università “La Sapienza” di Roma nel 1990. Vanta oltre trent’anni anni di esperienza sui mercati finanziari e negli investimenti mobiliari, maturati in diversi istituti (BNL, Meliorbanca, Banca Finnat).
Ha ricoperto vari ruoli di responsabilità in ambito capital market, gestione degli investimenti e relazioni con la clientela istituzionale, oltre che di consigliere di amministrazione di Imprebanca SpA. Attualmente, oltre a ricoprire l’incarico di vice presidente di Fond’azioni Sicav Raif, è membro del CdA di New Millennium Sicav e Responsabile degli Investimenti e delle relazioni istituzionali in Banca Finnat.
Emanuele Bonabello
Antonella Musco laureata in Economia e Commercio presso l’Università “La Sapienza” di Roma è in Banca Finnat da oltre 25 anni dove ha ricoperto vari ruoli: ha partecipato al progetto di trasformazione della Finnat Euramerica SIM in Banca Finnat; è stata responsabile dell’Ufficio Assistenza Clienti e dell’ufficio Sviluppo Prodotti; ha sviluppato un insieme di competenze nell’ambito degli OIC avendo seguito la costituzione di New Millennium SICAV avvenuta nel 1999 e di New Millennium SIF-SICAV (nel 2007), coordinandosi con gestori, Banche depositarie, Agenti amministrativi, Investitori istituzionali e consulenti legali.
Attualmente è membro del C.d.A. di Fond’azioni Sicav Raif e di New Millennium SIF-Sicav ed è Responsabile dell’unità “Organizzazione” di Banca Finnat.
Antonella Musco